I nostri partner

Estos

Tesyr è partner certificato Estos. Abbiamo scelto Estos, col prodotto ProCall Enterprise, per integrare VTENEXT con tutti i centralini fisici e virtuali, purchè utilizzino i driver TAPI. Utilizzando un server (che può essere anche virtuale come DCS di Swisscom), è possibile integrare la telefonia con il CRM, ma non solo.

ProCall Enterprise e MetaDirectory centralizzano e rendono disponibili le informazioni di contatto proveniente da diverse fonti: anagrafica clienti/fornitori, utenti di Active Directory, Google G Suite, Microsoft Dynamics. Integrando Procall, MetaDirectory e VTENEXT si ottine la massima automazione delle comunicazioni telefoniche e dei contatti aziendali con un risparmio notevole in termini di tempo e ottimizzando i processi aziendali di gestione e fruizione delle informazioni.

QNAP

Tesyr è partner Qnap ed è in grado di fornire, configurare, assistere ogni soluzione di storage, dal piccolo NAS con 4 HDD a sistemi enterprise con SSD e interfacce multiple 40GB, per non dimentirare i NAS con interfaccia Thinderbolt 3.

Tutti NAS possono essere dotati di cache SSD e grazie ad un protocollo di gestione estremamente avanzato si ottiene una soluzione che raggruppa la velocità dei dischi SSD e la capacità di Storage dei discho HDD (SATA e SAS). Tesyr consiglii QNAP sia per lo storage aziendale sia come storage per il Backup locale.

Retrospect

Tesyr è partner certificato di Retrospect per la Svizzera. Retrospect è la soluzione Numero 1 di backup multipiattaforma (Mac, Win, Linux). Esegue backup in locale su qualsiasi supporto (HDD, NAS, Tape. Librerie) e remoto (Certificato per i server DCS Swisscom, così i vostri backup remoto restano in Svizzera).

Il programma è anche in grado di cancellare i dati di utenti specifici secondo quando previsto dal GDPR (diritto all’oblio). Retrospect è disponibile da singolo utente a multiserver e prevede diverse opzioni tra le quali: backup di Database, file aperti, disaster recovery con ripristino su hardware differente.

SoftCodex

Tesyr e softCodex hanno collaborato per integrare TotalPos (regisitratore di cassa) con VTENEXT: ogni operazione eseguita sui registratori di cassa viene gestita dal CRM VTENEXT e viceversa, permettendo un’agevole gestione dei flussi di vendita, storni, sconti, tessere fedeltà, carte di credito e debito per i pagamenti, buoni regalo, operatori di cassa, rendendo semplice elaborare report vendite, statistiche, aggiornando in tempo reale magazzino articoli, scorte, sottoscorte che in combinazione con i processi BPM di VTENEXT permettono un’alta ed efficiente automazione e controllo del reparto vendite al dettaglio, integrandolo con tutte le informazioni e i processi aziendali.

Swisscom

Tesyr è Partner Swisscom per quanto riguarda la telefonia “All IP”, i server virtuali “DCS” e le licenze “Office 365”.

In particolare abbiamo sviluppato, unici in Svizzera, l’integrazione tra il CRM VTENEXT e la telefonia digitale “Smart Business Connect Hosted”.

Grazie a questa integrazione siamo in grado non solo di eseguire il click-to-call, ma di gestire le telefonate in ingresso su condizione che il CRM verifica ancor prima di rispondere, oppure di aprire ticket, scalare ore, aggiornare anagrafica, ecc, utilizzando come chiave di ricerca il numero chiamante ricevuto dalla chiamata, senza bisogno di installare software sui client ma semplicemente premendo un bottone custom all’interno del CRM.

VTENEXT

Il CRM VTENEXT è l’unico CRM opensource dotato di motore BPM integrato.

Tesyr è master partner esclusivo per la Svizzera e ha sviluppato una rete di partner per il supporto sul territorio Svizzero del CRM. Abbiamo al nostro interno un settore sviluppo per curare da vicino tutte le implementazioni e le personalizzazioni dei nostri clienti e dei nostri partner.

VTENEXT è opensource, chiunque può visionarne il codice e verificare la totale assenza di backdoor o spyware. Tesyr ha anche sviluppato alcuni moduli aggiuntivi e plug-in tra cui la “fatturazione avanzata” e il connettore per Outlook in grado di sincronizzare eventi, agende e contatti tra il CRM e i client di Outlook (exchange server 2013 in su, Office 365)